Per i tuoi clienti

Strumenti per migliorare il rapporto coi tuoi clienti ed ottimizzare la gestione delle informazioni sulla clientela. Funzioni per l'assistenza tecnica e per l'analisi delle più importanti richieste di assistenza relative ai tuoi prodotti e servizi.

Assistenza clienti

Con il modulo assistenza clienti di Ufficio Cloud, puoi gestire efficacemente l'assistenza tecnica per i tuoi clienti, dalla creazione del ticket fino alla sua risoluzione. Puoi ricevere richieste di assistenza direttamente nella tua casella di posta elettronica ed evaderle dal pannello di gestione ticket. Puoi anche notificare all'utente la presa in carico del ticket grazie alle automazioni incluse nella piattaforma. Rivoluziona il modo in cui offri assistenza ai tuoi clienti.

Gestione FAQ

Grazie alla gestione FAQ puoi accumulare le domande frequenti dei tuoi clienti e catalogarle in base al prodotto di riferimento. Potrai pubblicarle successivamente sul tuo sito web garantendo ai tuoi clienti un accesso 24h su 24h alla risoluzione immediata di problemi e dubbi noti. Migliora il livello di soddisfazione dei tuoi clienti grazie alla gestione FAQ di Ufficio Cloud.

Iscriviti subito

Vuoi scoprire l'offerta lancio ed attivare subito Ufficio Cloud? Iscriviti alla newsletter :)

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

 

Da non perdere su Fareweb News

  • Instagram si dà allo shopping online!

    Il noto social network è pronto a sorprenderci tutti, sfidando i colossi dello shopping Amazon e eBay

  • Samsung: nuovi Galaxy J6+ e J4+

    Arrivano due nuovi modelli per la serie Galaxy J di Samsung con Infinity Display, lettore di impronte digitali e doppia fotocamera posteriore

  • Ciao, Inge

    Si è spenta ieri Inge Feltrinelli, una grande donna che voleva cambiare il mondo con i libri

  • iPhone: 400 persone in fila davanti all'Apple Store!

    Da ieri, a Singapore, ci sono 400 persone in coda fuori dall’Apple Store per accaparrarsi il nuovo iPhone XS e XS Max

  • Facebook accusato di discriminazione

    Arriva una nuova accusa per FB. Il noto social di Mark Zuckerberg è stato denunciato dall’Aclu

  • Cooperative learning: dai banchi di scuola al successo aziendale

    Il cooperative learning nasce in origine come specifica metodologia di insegnamento nelle scuole, affinché gli studenti potessero apprendere in gruppi piuttosto che singolarmente, sentendosi corresponsabili e aiutandosi reciprocamente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. In un'ottica aziendale questo principio cooperativo può avere lo stesso valore di apprendimento e crescita?

  • Empatia e senso di appartenenza in un Team

    Il mondo è cambiato, la società sta cambiando e,ovviamente, anche il modo di “guidare” e “condurre” gli altri verso degli obiettivi è profondamente cambiato.Uno dei segni tangibili di questa “rivoluzione”? È proprio la rivalutazione delle Emozioni!

  • Mindfulness: che cos’è? A cosa serve? E’ possibile attuarla sul luogo di lavoro?

    Oggigiorno si sente sempre più spesso parlare di “Mindfulness”. Ma cosa significa questo termine? Cosa si vuole indicare con esso? Scopriamolo insieme in questo articolo dedicato a questa nuova consapevolezza che sta entrando sempre più nella vita dei nostri giorni e che mira a cambiarla in modo costruttivo e positivo