Note sulla sicurezza SSL

Ufficio Cloud è erogato in sicurezza tramite protocollo HTTPS su SSL. Vengono utilizzati certificati self-signed che possono essere installati nel browser dell'utente per garantire l'autenticità dell'accesso via web.

Sebbene il protocollo HTTPS garantisca una connessione cifrata e sicura ti consigliamo di utilizzare la massima diligenza nella scelta e nella conservazione della password di accesso.

Per migliorare ulteriormente la tua sicurezza ti consigliamo di utilizzare un browser dedicato soltanto all'utilizzo di Ufficio Cloud e della tua Intranet aziendale.

Se necessiti di molte utenze

Se hai bisogno di offrire l'accesso al CRM a molte utenze è possibile attivare un certificato SSL rilasciato da un ente certificatore autorizzato, per l'utilizzo di questo tipo di certificato non è necessaria alcuna installazione nei browser rendendo l'implementazione della piattaforma più semplice e veloce.

Se possiedi già un certificato SSL

Se hai già un certificato SSL per il tuo dominio e vuoi usufruirne per il tuo CRM Ufficio Cloud, puoi farlo fornendoci il certificato e la keychain. Ricordati che per ospitare Ufficio Cloud su un dominio di terzo livello (Ad. Es. crm.tuaazienda.com) è necessario un Certificato SSL Wildcard.

Iscriviti subito

Vuoi scoprire l'offerta lancio ed attivare subito Ufficio Cloud? Iscriviti alla newsletter :)

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

 

Da non perdere su Fareweb News

  • Instagram si dà allo shopping online!

    Il noto social network è pronto a sorprenderci tutti, sfidando i colossi dello shopping Amazon e eBay

  • Samsung: nuovi Galaxy J6+ e J4+

    Arrivano due nuovi modelli per la serie Galaxy J di Samsung con Infinity Display, lettore di impronte digitali e doppia fotocamera posteriore

  • Ciao, Inge

    Si è spenta ieri Inge Feltrinelli, una grande donna che voleva cambiare il mondo con i libri

  • iPhone: 400 persone in fila davanti all'Apple Store!

    Da ieri, a Singapore, ci sono 400 persone in coda fuori dall’Apple Store per accaparrarsi il nuovo iPhone XS e XS Max

  • Facebook accusato di discriminazione

    Arriva una nuova accusa per FB. Il noto social di Mark Zuckerberg è stato denunciato dall’Aclu

  • Cooperative learning: dai banchi di scuola al successo aziendale

    Il cooperative learning nasce in origine come specifica metodologia di insegnamento nelle scuole, affinché gli studenti potessero apprendere in gruppi piuttosto che singolarmente, sentendosi corresponsabili e aiutandosi reciprocamente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. In un'ottica aziendale questo principio cooperativo può avere lo stesso valore di apprendimento e crescita?

  • Empatia e senso di appartenenza in un Team

    Il mondo è cambiato, la società sta cambiando e,ovviamente, anche il modo di “guidare” e “condurre” gli altri verso degli obiettivi è profondamente cambiato.Uno dei segni tangibili di questa “rivoluzione”? È proprio la rivalutazione delle Emozioni!

  • Mindfulness: che cos’è? A cosa serve? E’ possibile attuarla sul luogo di lavoro?

    Oggigiorno si sente sempre più spesso parlare di “Mindfulness”. Ma cosa significa questo termine? Cosa si vuole indicare con esso? Scopriamolo insieme in questo articolo dedicato a questa nuova consapevolezza che sta entrando sempre più nella vita dei nostri giorni e che mira a cambiarla in modo costruttivo e positivo