Note sulla sicurezza SSL

Ufficio Cloud è erogato in sicurezza tramite protocollo HTTPS su SSL. Vengono utilizzati certificati self-signed che possono essere installati nel browser dell'utente per garantire l'autenticità dell'accesso via web.

Sebbene il protocollo HTTPS garantisca una connessione cifrata e sicura ti consigliamo di utilizzare la massima diligenza nella scelta e nella conservazione della password di accesso.

Per migliorare ulteriormente la tua sicurezza ti consigliamo di utilizzare un browser dedicato soltanto all'utilizzo di Ufficio Cloud e della tua Intranet aziendale.

Se necessiti di molte utenze

Se hai bisogno di offrire l'accesso al CRM a molte utenze è possibile attivare un certificato SSL rilasciato da un ente certificatore autorizzato, per l'utilizzo di questo tipo di certificato non è necessaria alcuna installazione nei browser rendendo l'implementazione della piattaforma più semplice e veloce.

Se possiedi già un certificato SSL

Se hai già un certificato SSL per il tuo dominio e vuoi usufruirne per il tuo CRM Ufficio Cloud, puoi farlo fornendoci il certificato e la keychain. Ricordati che per ospitare Ufficio Cloud su un dominio di terzo livello (Ad. Es. crm.tuaazienda.com) è necessario un Certificato SSL Wildcard.

Iscriviti subito

Vuoi scoprire l'offerta lancio ed attivare subito Ufficio Cloud? Iscriviti alla newsletter :)

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

 

Da non perdere su Fareweb News