Per il tuo tempo

Strumenti per la gestione del tempo in azienda, dal calendario appuntamenti alla gestione di progetti e task di progetto, tutto questo è Ufficio Cloud.

Calendario

Grazie al calendario puoi gestire gli appuntamenti e le chiamate coi clienti. Puoi inoltre visualizzare progetti e task a loro connessi grazie all'ottima Calendar view, che ti permette una visione d'insieme e temporalmente organizzata di tutti gli eventi ed attività. Ogni utente può in più gestire calendari privati e condivisi per non invadere quelli dei colleghi coi propri compiti o eventi.

Gestione progetti e task

Ufficio Cloud include la gestione di progetti e task, utilissimi per gestire il progresso dei tuoi progetti interni, dallo stato di proposta a quello di revisione, fino all'operatività. Hai in programma di partecipare ad una fiera o esposizione? Crea un progetto Partecipazione fiera ed inserisci tutte le attività necessarie, dal preventivo per la stampa dell'allestimento, alle scadenze di pagamento, fino all'inviare al webmaster la richiesta di aggiornamento al sito web. In questo modo non trascurerai mai più nulla e potrai anche analizzare i tempi necessari così da regolarti per il futuro.

Automazione dei flussi di lavoro

Puoi automatizzare compiti ripetitivi come ad esempio:

  • Inviare un'email ad un membro del team non appena viene modificato o creato un qualsiasi record
  • Inviare automaticamente un preventivo via mail (nel momento in cui viene emesso) come allegato ad un potenziale cliente
  • Ricevere email da contatti che visitano il tuo sito web qualunque sia la tua piattaforma o provider (Come funziona)
  • Aggiornare un dato campo al variare di un altro qualsiasi campo

Grazie a queste automazioni puoi risparmiare tempo e rendere più efficiente la gestione della tua attività.

Gestione anagrafiche contatti e organizzazioni

Puoi memorizzare ed organizzare tutte le informazioni riguardanti clienti e Leads come dati anagrafici, documenti, mail, preventivi, fatture, appuntamenti, ordini di acquisto e di vendita. L'immediatezza dell'interfaccia è davvero notevole e permette una completa visione d'insieme di ogni tuo cliente. In più con la gestione dei Leads e delle opportunità puoi classificare i contatti in livelli di redditività. 

Iscriviti subito

Vuoi scoprire l'offerta lancio ed attivare subito Ufficio Cloud? Iscriviti alla newsletter :)

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

 

Da non perdere su Fareweb News

  • Instagram si dà allo shopping online!

    Il noto social network è pronto a sorprenderci tutti, sfidando i colossi dello shopping Amazon e eBay

  • Samsung: nuovi Galaxy J6+ e J4+

    Arrivano due nuovi modelli per la serie Galaxy J di Samsung con Infinity Display, lettore di impronte digitali e doppia fotocamera posteriore

  • Ciao, Inge

    Si è spenta ieri Inge Feltrinelli, una grande donna che voleva cambiare il mondo con i libri

  • iPhone: 400 persone in fila davanti all'Apple Store!

    Da ieri, a Singapore, ci sono 400 persone in coda fuori dall’Apple Store per accaparrarsi il nuovo iPhone XS e XS Max

  • Facebook accusato di discriminazione

    Arriva una nuova accusa per FB. Il noto social di Mark Zuckerberg è stato denunciato dall’Aclu

  • Cooperative learning: dai banchi di scuola al successo aziendale

    Il cooperative learning nasce in origine come specifica metodologia di insegnamento nelle scuole, affinché gli studenti potessero apprendere in gruppi piuttosto che singolarmente, sentendosi corresponsabili e aiutandosi reciprocamente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. In un'ottica aziendale questo principio cooperativo può avere lo stesso valore di apprendimento e crescita?

  • Empatia e senso di appartenenza in un Team

    Il mondo è cambiato, la società sta cambiando e,ovviamente, anche il modo di “guidare” e “condurre” gli altri verso degli obiettivi è profondamente cambiato.Uno dei segni tangibili di questa “rivoluzione”? È proprio la rivalutazione delle Emozioni!

  • Mindfulness: che cos’è? A cosa serve? E’ possibile attuarla sul luogo di lavoro?

    Oggigiorno si sente sempre più spesso parlare di “Mindfulness”. Ma cosa significa questo termine? Cosa si vuole indicare con esso? Scopriamolo insieme in questo articolo dedicato a questa nuova consapevolezza che sta entrando sempre più nella vita dei nostri giorni e che mira a cambiarla in modo costruttivo e positivo